Venerdì , 15/12/2017

Città che legge

Come da pubblicazione sul sito ufficiale del CEPELL (Centro per il Libro e la lettura) è stato conferito al Comune di Vietri sul Mare con missiva del 31/07/2017 il riconoscimento di “Città che legge” per l’anno in corso all’interno del Piano Nazionale di promozione della Lettura” istituito dal MIBACT( Ministero Beni Attività Culturali e Turismo) in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Il riconoscimento ottenuto oltre ad autorizzare il Comune a inserire sul proprio sito il logo ufficiale permetterà nella seconda fase di partecipare al Bando per le città con popolazione da 5001 a 15000 abitanti.