Venerdì , 15/12/2017
La nostra passione, la nostra terra

Motore di ricerca

Convegno sul Turismo A Cava dei Tirreni

A Cava Dei Tirreni presentazione della III edizione Direzione Turismo.

Direzione Turismo, workshop dedicato agli operatori del settore turistico promosso da Lenus Media, annuncia l’apertura dei lavori per la terza edizione, in programma a Cava de’Tirreni il prossimo Marzo 2018.

Dopo il successo delle prime due edizioni, il workshop avanza una nuova edizione ancora piùpromettente, sempre sotto il segno dell’eccellenza e dell’efficacia, per porsi come punto di riferimento di un settore turistico sempre più esperienziale, fatto di concretezza, innovazione e soprattutto di capacità di interazione.

In attesa dell’evento conclusivo della III Edizione e mantenendo viva l’idea della rete e dellacollaborazione, Direzione Turismo ripropone gli incontri itineranti con esperti e operatori del settore per parlare di tematiche legate al turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

Il primo appuntamento è previsto il prossimo 5 Ottobre all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni per confrontarsi su tematiche attuali quali Innovazione Digitale, Turismo Esperienziale, Branding e Marketing Territoriale.

Interverranno Umberto Ferrigno, Presidente della Proloco Marcina Città di Cava de’ Tirreni, Michelangelo Lurgi, Presidente Rete Destinazione Sud, Mario De Julis, Presidente Unpli Provincia di Salerno e Pietro D’Aniello, Presidente Consorzio Proloco Picentini.

L’incontro, gratuito ed aperto al pubblico, sarà occasione per presentare insieme con la Dott.ssa Annalisa Milione, la III Edizione di Direzione Turismo.

La nostra città

La Cupola della Chiesa di San Giovanni

Fonte d'ispirazione di artisti di tutto il mondo, dai bastioni di roccia calcarea della Costa d'Amalfi ai dolci rilievi dei Monti Lattari.

Comunicati Stampa

La nostra Storia

Le Repubbliche Marinare

Dai fasti dei romani a quelli della Repubblica di Amalfi, la nostra terra abbonda di testimonianze di un passato...sempre presente.

Luoghi da visitare

Gli scogli detti i due fratelli

Paesaggi che sembrano pensati da un artista racchiudono tesori spesso nascosti all'occhio curioso del turista.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Russian Spanish
© Copyright 2015-2017 Pro Loco Vietri sul Mare
via O. Costabile - 84019 Vietri sul Mare (Salerno) - Partita IVA: 95102990652